[FSUG PD] Software gestione bilblioteca

Andrea Urbani ubiauu a gmail.com
Mer 30 Gen 2013 10:01:07 CET

On 30/01/2013 09:32, Tecnosegugio wrote:

> Ho dato una veloce occhiata ai programmi che hai indicato, cosė a naso
> Koha sembra il progetto pių "vivo".
Koha č il meglio ... :-)
ho un minimo di esperienza ed č un progettino veramente bello ed
estremamente inter operabile con
gli altri software bibliotecari... anche io direi che l' unico aiuto
utile sarebbe un salto in sede...
a mail mi sa che si fa tremendamente fatica se non segnalando che koha č
la scelta giusta.

Un abbraccio

Ubi