[FSUG PD] Progetto LINUX e open source in una scuola media

Andrea Urbani ubiauu a gmail.com
Mar 2 Lug 2013 18:25:52 CEST

panta ... te benedico et assolvo... io non l' ho scritto perchè sono troppo
stanco di ripeterlo... le malattie da wifi... ma roba da matti...

<TROLL> Anche perchè grazie ai composti polimerici di metalli pesanti e
fibre di amianto, distribuiti grazie alle scie chimiche serve molta meno
potenza per il wireless rispetto al GSM </TROLL>