[FSUG PD] Navigatore x auto

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 15 Lug 2013 17:24:14 CEST

On Mon, Jul 15, 2013 at 09:24:07AM +0200, Marco, Nuova Radar Coop wrote:
> Salve a tutta la lista, una cortesia,
> ho necessità di acquistare il prodotto all'oggetto e senza ombra di
> dubbio lo vorrei nella massima misura con un software libero (forse
> il TOMTOM?).
> C'è qualcuno che abbia già fatto esperienza tra i vari marchi e
> modelli che mi possa dare suggerimenti anche in vista di inevitabili
> aggiornamenti alle mappe con la compatibilità del software di agg.to
> con debian (sarebbe il massimo senza ricorrere a win$ozz...)

Io il cellulare Nokia N9, che monta Meego: non riesco a capire se il
programma per la navigazione, Nokia Drive v2.0.8+0m8, sia software
libero ma nelle note di copyright leggo che "contiene software open
source", in ogni caso consente di utilizzare anche le mappe di
OpenStreetMaps, che sono quelle che sto usando e mi trovo molto bene

Ciao

Andrea