[FSUG PD] chiavette internet

Angelo Danio angelo.danio a gmail.com
Mar 11 Giu 2013 20:27:41 CEST

segnalo un offerta interessante: 3 con mini sim per ipad, ma con un
adattatore da 3€ ridiventa normale, da' 3GB mese per 5€ mese, ricaricabile
e disattivabile/riattivabile se per un lungo periodo non serve ....
dovrebbero venderla con un anno prepagato, 60€ + 3€ di sim, ma a me l'hanno
data con soli 4 mesi prepagati .... attenti però a bloccare il roaming e
stare attenti all'extrasoglia .... tutto gestibile da sw con windows e osx,
altrimenti con linux ed android si può gestire dal web
angelo