[FSUG PD] R: Re: HACHINTOSH

Angelo Danio angelo.danio a gmail.com
Sab 15 Giu 2013 07:23:18 CEST

A mia conoscenza e tollerato l´uso di OSX su macchine non apple anche
se espressamente vietato .... ma per esperienza diretta,
l´installazione e´complessa ma fattibile se l´hardware rispetta i
requisiti molto stringenti, in ogni caso ad ogni aggiornamento di
sicurezza si ripropone il problema. Comunque esistono e gugol ti aiuta
molte comunita di melefalchi negli states.
Sarebbe meglio pero concincere il cliente ad installare Ubuntu, che
assomiglia sempre piu ad una mela, ma con maggiore stabilita di un
hackintosh, eppoi che software installi: pirata o libero? se libero
tanto vale installare anche os libero ...

Angelo

"Marco Polo descrive un ponte, pietra per pietra. - Ma qual'è la pietra che
sostiene il ponte? - chiede Kublai Kan. - Il ponte non e sostenuto da
questa o quella pietra, - risponde Marco, - ma dalla linea dell'arco che
esse formano. Kublai Kan rimane silenzioso, riflettendo. Poi soggiunge: -
Perché mi parli delle pietre? È solo dell'arco che m'importa. Polo
risponde: - Senza pietre non c'è arco".

Italo Calvino Da: Le città invisibili, Einaudi