[FSUG PD] R: Re: HACHINTOSH

AbsyntH absynth a oziosi.org
Lun 17 Giu 2013 08:55:29 CEST

On 06/15/2013 07:23 AM, Angelo Danio wrote:
> [...]

per licenza originale intendo un qualcosa in stile productkey di windows

e oltre tutto

H.
Other Use Restrictions
. The grants set forth in this License do not permit you to, and you
agree not to, install, use or run the Apple Software on any
non-Apple-branded computer, or to
enable others to do so

http://www.apple.com/legal/sla/docs/OSX1082.pdf

di conseguenza se usa osx in ambiente di lavoro su hw non apple viola la
licenza non credo ci sia altro da aggiungere

> A mia conoscenza e tollerato l´uso di OSX su macchine non apple anche
> se espressamente vietato

se è vietato è vietato,vediamo se un controllo della finanza che sia li
a verificare appositamente le licenze in ambiente di lavoro( e lo fanno
piu spesso di quanto pensiate) sara' "tollerante"