[FSUG PD] Help HP - Deskjet 2510 Scanner

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Ven 22 Mar 2013 18:48:11 CET

On Fri, Mar 22, 2013 at 06:21:42PM +0100, Giuseppe Tiozzo wrote:

> via USB

Volevo capire se questa stampante puo' richiedere configurazioni
particolari (moduli) per l'usb su Linux ma il sito di OpenPrinting
proprio adesso non si apre :( http://www.openprinting.org/printer_list.cgi

D'altra parte, se CUPS la vede non dovrebbe essere un problema per
hplip!

Non so che dirti, al momento non ho una stampante HP su cui provare.
Hai provato a dare il comando `hp-check -t'? Vedi
http://forums.opensuse.org/english/get-technical-help-here/hardware/461109-hp-setup-does-not-find-usb-printer.html