[FSUG PD] Help HP - Deskjet 2510 Scanner

Giuseppe Tiozzo giuseppe.tiozzo a alice.it
Ven 22 Mar 2013 18:25:19 CET

Il 22/03/2013 18:21, Giuseppe Tiozzo ha scritto:

> via USB

come da terminale:
.... a .......-System-Product-Name:~$ hp-setup

HP Linux Imaging and Printing System (ver. 3.12.2)
Printer/Fax Setup Utility ver. 9.0

Copyright (c) 2001-9 Hewlett-Packard Development Company, LP
This software comes with ABSOLUTELY NO WARRANTY.
This is free software, and you are welcome to distribute it
under certain conditions. See COPYING file for more details.

Searching... (bus=usb, search=(None), desc=0)
error: No devices found on bus: usb

--
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 -"Codice in materia di protezione dei dati personali" Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono esclusivamente e strettamente riservate al destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare,distribuire o divulgare di quanto in esso contenuto a terzi (art. 616 c.p.)