[FSUG PD] R: Digest di fsug-pd, Volume 77, Numero 1

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 12 Maggio 2013 02:13:21 CEST

Ciao Andrea,
e un saluto "notturno" si propaga a tutti i partecipanti alla lista .. :-))

Il 12/05/2013 01:02, andreacesaro a inwind.it ha scritto:
> Salve buona serata
> ho installato su un Toshiba i686 Ubuntu 10.04 e per navigare uso fastweb.
> Ora avendo a disposizione una chiavetta usb Internet veloce Huawei E353 della
> Tre volevo usarla come modem per navigare, mi potreste aiutare

Andrea, sembra che i ragazzi dell'istituto MaJorana abbiano risolto il
problema, ecco il link relativo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1229&Itemid=33

e quest'altro link per le chiavette fastweb con sim della 3:

http://aduteca.adunanza.net/Linux/HowTo/Configurazione_chiavetta_fastweb#

Qui ci sono tutte le istruzioni praticamente per ogni tipo di chiavetta
e i pacchetti deb da installare per i vari casi ...

Good night!
Hugh Hartmann