[FSUG PD] Cenal lug veneti 17 maggio [stasera]

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a gmail.com
Ven 17 Maggio 2013 10:52:29 CEST

Rinnovo a tutti che stasera ci sarà la Cena dei LUG veneti.

Io mi sono liberato e ci sarò, consiglio a tutti di unirsi, la cena si
tiene a Montebelluna (TV)

qui tutte le info:

montellug.it/wiki/index.php?title=Cena_LUG_veneti_maggio_2013

iscrizioni ancora aperte, per chi vuole andare su ci sono sia io che
Andrea dalla Regina per l'andata e per il ritorno Andrea (io mi fermo in
zona la notte).

Chi è interessato posso passare il numero di Andrea in privato.

Un saluto!

E.