[FSUG PD] R: Digest di fsug-pd, Volume 79, Numero 12

andreacesaro a inwind.it andreacesaro a inwind.it
Sab 18 Maggio 2013 02:05:29 CEST

Salve
mi chiamo Andrea  avrei bisogno di configurare una chiavetta internet della 3
su un portatile Toshiba  con Ubuntu 10.04 e mi chiedevo se domani pom potevo
venire dalle h 17.30 e provare a risolvere questo problema
Grazie anticipatamente
Cordiali saluti
Andrea Cesaro