[FSUG PD] Aiuto per configurazione script remota

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Mar 19 Nov 2013 17:21:20 CET

ESXi gestisce in maniera automatica la reale potenza di calcolo da quello
che so, sto verificando nel server a lavoro, ho 5 macchine virtuali, che a
seconda della macchina hanno dalle 4 alle 8 vCPU ma in realtà poi è ESX che
si arrangia a allocare le risorse...
L'unica cosa che potresti fare è configurare le singole macchine per andare
in basso consumo durante la notte, se loro non richiedono risorse ESX le
libera per chi le chiede... è il bello della virtualizzazione :)

Ciao
    Mauro Soligo
*Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa
sarà segno allora una scrivania vuota? ( Albert Einstein )*
Visita i miei siti www.katodo.com e www.tuttoelettronica.org