[FSUG PD] Sede, dove sei?

HATE Clan massimo.quattrone a gmail.com
Ven 22 Nov 2013 21:26:37 CET

Salve! Sono Max
Da molto tempo conosco la fsugpadova, partecipai anche al linux day 2012.
Ora però mi piacerebbe conoscervi di persona, la vostra sede dove si trova?
Ho Ubuntu 13.10 installato e mi piacerebbe saperne di più, c'è un corso o
qualcosa di simile per imparare cose non troppo avanzate, Es:

-  Riparare il dual boot con Windows (Grub Resque)
-  Fare un installazione pulita e senza errori
-  Cosa si deve fare a post-installazione di una qualsiasi distro ?
(Debian, ubuntu, ...)
-  Imparare la struttura ad albero e  i loro contenuti:
Root->home->bin->media->mnt->opt->....
-  Poiiiiii, boh, altro??

Anche a pagamento va bene, certo non 1000 € XD
Per ora mi informo, grazie per la vostra attenzione.
   Massimo Quattrone
      22/11/2013