[FSUG PD] Sede, dove sei?

Franco Vecchiato vecchiato.franco a gmail.com
Ven 22 Nov 2013 22:05:50 CET

Benvenuto Massimo,
la nostra sede è in via Cornaro 1 (vicino all'ospedale), facciamo
assistenza gratuita ogni sabato dalle 17:30 alle 19:30, vedi il nostro
sito<http://www.fsugpadova.org>;
vieni quando vuoi, quello che chiedi è quello che normalmente facciamo come
assistenza.

Franco