[FSUG PD] Dai una mano al Parco dell'ex Macello?

Augusto Da Rin augusto.da.rin a gmail.com
Lun 14 Ott 2013 11:47:51 CEST

ha firmato anche l'assessore Marina Mancin ...

un saluto a tutti

Augusto

Il giorno 14 ottobre 2013 11:46, Andrea Brugiolo <nick a fsugpadova.org> ha
scritto:

> http://www.change.org/it/petizioni/tutela-e-ripristino-del-parco-didattico-dell-ex-macello-di-via-cornaro-a-padova

> Grande Giuseppe :-D
>
> Si`, avanti tutta!
>
> --
> Andrea Brugiolo                            nick a fsugpadova.org
> Free Software Users Group Padova     http://www.fsugpadova.org

Augusto Da Rin
 ------------------------------
Le informazioni contenute nella comunicazione allegata possono essere
riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alla persona, alla
Ditta e/o all'Ente sopraindicato. La diffusione, distribuzione e/o
copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi Soggetto diverso
dal destinatario e' proibita.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di contattarci
immediatamente. Grazie.

The information contained in the attached communication may be confidential
and are, However, intended only for the person, to the Company and / or the
Entity above. Dissemination, distribution and / or copying of the document
forwarded by any Person other than the addressee and 'forbidden.
If you have received this message in error, please contact us
immediately. Thank
you.