[FSUG PD] Dai una mano al Parco dell'ex Macello?

Francesco Pugliese smaramba_1999 a yahoo.it
Lun 14 Ott 2013 14:50:46 CEST

Un po' di elasticità mentale non guasterebbe.
Va bene che la lista FSUG è apolitica, ma in fin dei conti avevi soltanto riportato il comportamento favorevole alla CLAC dell'assessore in questione (e se sono fatti, non vedo quale sia il problema nel riportarli).
Forse qualcuno potrebbe aversene a male per il tuo giudizio positivo espresso sulla persona, ma era solo una tua opinione: in fin dei conti siamo sempre in un Paese ove vige la libertà di manifestazione del pensiero.

O no?

________________________________
 Da: Andrea Brugiolo <nick a fsugpadova.org>
A: Il Software Libero a Padova e dintorni <fsug-pd a lists.fsugpadova.org>
Inviato: Lunedì 14 Ottobre 2013 14:16
Oggetto: Re: [FSUG PD] Dai una mano al Parco dell'ex Macello?

Qualcuno mi ha fatto notare che il mio messaggio di poco fa puo'
essere interpretato come pubblicita` al citato Assessore.

Preciso che il mio commento non voleva essere propaganda a questo
Assessore o alla sua parte politica, ne' da parte mia ne' per conto
del FSUG Padova che, notoriamente, non fa politica in senso stretto.

Nel rispetto della linea del FSUG Padova e di questa mailing list
provvedo a fare rimuovere il mio commento dagli archivi web della
medesima.

Andrea

--
Andrea Brugiolo                            nick a fsugpadova.org
Free Software Users Group Padova    http://www.fsugpadova.org