[FSUG PD] Dai una mano al Parco dell'ex Macello?

Francesco Pugliese smaramba_1999 a yahoo.it
Lun 14 Ott 2013 15:25:36 CEST

Di niente. Dovrebbero essere considerazioni pacificamente ritenute corrette. Purtroppo così non è.

________________________________
 Da: Andrea Brugiolo <nick a fsugpadova.org>
A: Il Software Libero a Padova e dintorni <fsug-pd a lists.fsugpadova.org>
Inviato: Lunedì 14 Ottobre 2013 15:04
Oggetto: Re: [FSUG PD] Dai una mano al Parco dell'ex Macello?

On Mon, Oct 14, 2013 at 01:50:46PM +0100, Francesco Pugliese wrote:
> Un po' di elasticità mentale non guasterebbe.
> Va bene che la lista FSUG è apolitica, ma in fin dei conti avevi soltanto riportato il comportamento favorevole alla CLAC dell'assessore in questione (e se sono fatti, non vedo quale sia il problema nel riportarli).

Questo e` vero. Che quella persona ci abbia affiancato in quel
contesto e` un dato di fatto e come tale penso anch'io che sia
possibile e giusto riportarlo -- lo avrei fatto anche per altri
politici, indipendentemente dal colore.

> Forse qualcuno potrebbe aversene a male per il tuo giudizio positivo espresso sulla persona, ma era solo una tua opinione: in fin dei conti siamo sempre in un Paese ove vige la libertà di manifestazione del pensiero.
>
> O no?

In effetti forse siamo un po' malati di ipercorrettismo, indotto da
qualcuno che per lungo tempo ha invocato il politically correct ogni
volta che gli faceva comodo. Ma e` meglio che mi fermi altrimenti
scado io nella polemica :-)

Grazie Francesco,

Ciao

Andrea

--
Andrea Brugiolo                            nick a fsugpadova.org
Free Software Users Group Padova    http://www.fsugpadova.org