[FSUG PD] Linux Day - Laboratorio ARDUINO - Chi vuole parteciparvi?

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 12 Set 2013 16:04:09 CEST

On Thu, Sep 12, 2013 at 03:35:43PM +0200, Marco Oggioni wrote:

> - il laboratorio si terrą nella giornata del Linux Day ovvero sabato
> 26 ottobre 2013 presso il Liceo Artistico Amedeo Modigliani (zona
> fiera)

Al mattino o al pomeriggio?

Al pomeriggio mi parrebbe piu` pratico perche' dovrebbero esserci meno
persone, specie per chi come me sara` anche coinvolto
nell'organizzazione :-) Se e` al pomeriggio contami fin d'ora, grazie!

Andrea