[FSUG PD] Linux Day - Laboratorio ARDUINO - Chi vuole parteciparvi?

Antonio Vescovi linuxmint1668 a gmail.com
Ven 13 Set 2013 09:06:10 CEST

Fare un invito alla comunità che si occua di Arduino? sembra un'idea
sbagliata? Questo perchè loro lo utilizzano su progetti molto più di noi e
quindi sarebbero anche in grado di offrire un adeguato supporto di
informazione a chi lo richiede, migliore del nostro! Con questo non voglio
dire che fra di noi non c'è nessuno che se ne intende , ma visto che loro
lo utilizzano più spesso,penso che siano documentati in modo più
approfondito su questo argomento.

Ciao

Antonio V.

PS: Questa E' solo una mia idea personale. se poi i tempi sono troppo
stretti allora , fate finta che questa idea non sia mai stata proposta.

Ciao