[FSUG PD] Linux Day - Laboratorio ARDUINO - Chi vuole parteciparvi?

Marco Oggioni marco a m4rv1n.org
Ven 13 Set 2013 09:17:49 CEST

On 13-09-2013 9:06, Antonio Vescovi wrote:
> Fare un invito alla comunità che si occua di Arduino? sembra un'idea
> sbagliata? Questo perchè loro lo utilizzano su progetti molto più di
> noi e quindi sarebbero anche in grado di offrire un adeguato supporto
> di informazione a chi lo richiede, migliore del nostro! Con questo non
> voglio dire che fra di noi non c'è nessuno che se ne intende , ma
> visto che loro lo utilizzano più spesso,penso che siano documentati in
> modo più approfondito su questo argomento.

Ciao Antonio, grazie per il tuo suggerimento, abbiamo già sentito un
gruppo di Venezia che tra le varie cose si occupa di Arduino, verrà
questo gruppo a tenere una conferenza su Arduino ed il laboratorio. Se
conosci qualcuno del gruppo Arduino di cui parlavi inviami il suo
contatto in privato magari possiamo organizzare qualcosa in sede o
dargli uno spazio all'interno del Linux Day.

Marco

--
Marco Oggioni
Free Software Users Group Padova