[FSUG PD] Digest di fsug-pd, Volume 83, Numero 6

Bepi Sugaman bepisugaman82 a gmail.com
Sab 14 Set 2013 09:00:14 CEST

Ciao a tutti, mi permetto come mio solito di usare come al solito la
mailing list a mio uso personale ;-)
Visto che c'è interesse x Arduino, volevo segnalare che ho in vendita una
Arduino duemilanove a 30 euro, che scambiarei volentieri con un raspberry
pi 2, se qualcuno ne ha una.
Vi ricordate le mie ansie lavorative? Non smetterò mai di ringraziare
Antonio Vescovi per avermi segnalato il suo amico! Ora lavoro per lui è
dura ma almeno non sono fermo!
Grandissimo esempio del "darsi una mano"!
Grazie ancora.
Ciao a tutti
Omar
Invia le richieste di iscrizione alla lista fsug-pd all'indirizzo
        fsug-pd a lists.fsugpadova.org

        http://lists.fsugpadova.org/listinfo/fsug-pd
        fsug-pd-request a lists.fsugpadova.org

        fsug-pd-owner a lists.fsugpadova.org

della lista fsug-pd..."

Argomenti del Giorno:

   1. Linux Day - Laboratorio ARDUINO - Chi vuole parteciparvi?
      (Marco Oggioni)
   2. Re: Linux Day - Laboratorio ARDUINO - Chi vuole parteciparvi?
      (Andrea Brugiolo)
   3. [off-topic] Richiesta indicazione di riparatori fidati
      (smaramba_1999 a yahoo.it)
   4. Re: [off-topic] Richiesta indicazione di riparatori fidati
      (Lorenzo Scattolin)
   5. Re: [off-topic] Richiesta indicazione di riparatori fidati
      (smaramba_1999 a yahoo.it)
   6. Re: Linux Day - Laboratorio ARDUINO - Chi vuole   parteciparvi?
      (Antonio Vescovi)

Message: 1