[FSUG PD] [off-topic] Richiesta indicazione di riparatori fidati

Antonio Vescovi linuxmint1668 a gmail.com
Ven 13 Set 2013 09:20:08 CEST

Ma il tuo pc desktop è nuovo o vecchio? Da quanto vedo dalla chermata che
hai postato, sembrerebbero delle normali DDR e non DDR2. La frequenza è a
333Mhz. Cmq io riproverei a rifare dei test ma questa volta con Golden
Memory, Memtest non è poi così tanto affidabile. Lo trovi su CD-Live di
Hiren's Boot CD.
Ma che tipo di aiuto ti serve? Devi togliere prima entrambi i banchi (sono
le due barrette verticali verdi o blu o rosse che trovi vicino al
dissipatore della CPU), Poi devi reinserirne una e lanciare Golden Memory,
se passa tutti i test, spegni il pc , togli il banco di ram e installi
l'altro e rilanci il golden memory. Se ti da errori che lampeggia in rosso
, quello è il banco incriminato e lo devi sostituire con uno nuovo. Fai
attenzione che se sono DDR sono un po' introvabili e chi ce le ha, te le fa
pagare quanto una DDR3.
Spero esserti stato d'aiuto.

Ciao

Antonio V.