[FSUG PD] Fwd: DEBIAN

Marco Pantaleoni marco.pantaleoni a gmail.com
Gio 26 Set 2013 10:38:34 CEST

2013/9/26 Antonio Dalvit <antonio.dalvit a gmail.com>

> E qui apriamo la discussione :D
>
> Brugio, ti do ragione fino ad un certo punto. Il supporto DVD per quanto
> tu possa incasinare debian o trovarti nei guai, ti da uno strumento
> autosufficiente per poter operare ripristini e riparazioni. Più di una
> volta con l'installazione via rete, mi sono trovato a dover fare delle
> magie per cercare di ovviare al problema.
> Una copia anche solo del CD1 farebbe sempre bene averla :p

si certo, se installi in Uganda, con connettività a piccioni viaggiatori :)
Personalmente è una vita che uso solo netinst e non ho mai avuto problemi,
anzi.
I tempi della SLS su floppy sono passati, per fortuna.

Marco Pantaleoni