[FSUG PD] Fwd: DEBIAN

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Gio 26 Set 2013 10:34:17 CEST

E qui apriamo la discussione :D

Brugio, ti do ragione fino ad un certo punto. Il supporto DVD per quanto tu
possa incasinare debian o trovarti nei guai, ti da uno strumento
autosufficiente per poter operare ripristini e riparazioni. Più di una
volta con l'installazione via rete, mi sono trovato a dover fare delle
magie per cercare di ovviare al problema.
Una copia anche solo del CD1 farebbe sempre bene averla :p