[FSUG PD] X remoto

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Lun 25 Ago 2014 20:56:52 CEST

Sembra interessante, l'ho provato oggi al volo in ufficio ma non sono
riuscito a farlo andare, più tardi lo provo con calma, grazie della
segnalazione però, non conoscevo questa possibilità.

Giusto per chiarezza, come funziona? Devo avere X avviato sul Robot o si
arrangia Xpra a fare tutto? perchè io vorrei avere X avviato solo quando mi
serve effettivamente.

Ciao
    Mauro Soligo
*Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa
sarà segno allora una scrivania vuota? ( Albert Einstein )*
Visita i miei siti www.katodo.com e www.tuttoelettronica.org