[FSUG PD] X remoto

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Mar 26 Ago 2014 14:18:47 CEST

Grazie della spiegazione, ieri sera sono riuscito a far andare qualcosa (
non in SSH ma non è un problema per ora ) solo non mi è chiaro ( perchè non
ho approfondito la cosa ) se il server, che nel mio caso è il robot, deve
avere X attivo o se può essere avviato in modalità solo testo.

Poi, posso automatizzare il tutto o devo comunque fare il login sul server?

Ciao
    Mauro Soligo
*Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa
sarà segno allora una scrivania vuota? ( Albert Einstein )*
Visita i miei siti www.katodo.com e www.tuttoelettronica.org