[FSUG PD] [OT?] Concorso all'Universita`

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mer 27 Ago 2014 18:17:07 CEST

A chi e` in cerca di lavoro segnalo una selezione pubblica a tempo
determinato presso l'Universita` degli Studi di Padova:

  http://www.unipd.it/node/4498 -> Selezione n. 2014S20

Ho indicato OT col punto di domanda perche' se ho ben capito la
posizione richiede la conoscenza di diversi strumenti liberi (Perl,
Python, script di shell) ma non sono in grado di dire se si
sviluppera` solo ed esclusivamente software libero.

Spero di avere fatto cosa utile.

Andrea