[FSUG PD] Assistenza

vm5 a tiscali.it vm5 a tiscali.it
Gio 28 Ago 2014 09:56:55 CEST

  Salve sono Marco Vitali,

Dopo vari tentennamenti sono passato da
Ubuntu a Debian cercando maggiore stabilita' ed incontrando invece non
poche difficolta' con la gestione dei repository (non ne ho compreso la
logica).

Purtroppo, nel tentativo di installare dei componenti che non
vanno, sono riuscito a "tirar giu' " l'ambiente grafico (nel senso che
ho disinstallato GDE ed ho provato poi da terminale a reinstallarlo con
aptitude senza riuscire a farlo ripartire).

Per caso, il prossimo
sabato, c'è qualcuno che ci puo' dare un occhio? Salvo che non sia
meglio reinstallare il tutto.

Grazie.

Scopri istella, il nuovo motore per il web italiano.
Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di condividere, in modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e video.
Usa istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636