[FSUG PD] corso interfaccia grafica

alessandro medici alexxandro.medici a gmail.com
Mer 26 Feb 2014 12:30:08 CET

Sulle macchine in sede puoi lanciare quello che vuoi. Gnome morto?
Macche'... Unity ha, in effetti, talmente tante possibilita' di
configurazione con le estensioni che e' impossibile parlare di tutto.
Potresti far vedere come si fa a lanciarne e chiudere la. Kde? E' il piu'
semplice dei tre, e come idea di base perche' no. Altri? Vedi tu! Il corso
lo tieni tu!