[FSUG PD] Quanto c'č di vero o possibile in ciņ che scrivono in quest articolo?

Lorenzo Scattolin lorenzo.scattolin04 a libero.it
Gio 2 Gen 2014 22:09:32 CET

Ciao a tutti leggendo il "quotidiano" tecnologico/informatico mi sono
imbattuto in questa notizia,

http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/3879/datagate-snowden-svela-tao-task-force-di-spionaggio-nsa_2.html

e per quel che ne so io tutto puņ esser possibile. ("per quel che ne so
io" = molto poco/tendente a 0)

Qualcuno puņ fare qualche considerazione?
Sarebbe bello che qualcuno (tipo Andrea con svn) facesse nell'incontro
del sabato un piccolo talk su come difendersi e con quali strumenti.
Partendo sempre dal presupposto che il primo problema sta tra la
tastiera e la sedia...

--
Ciao
Lorenzo