[FSUG PD] Quanto c'è di vero o possibile in ciò che scrivono in quest articolo?

Angelo Danio angelo.danio a gmail.com
Gio 2 Gen 2014 22:29:01 CET

> e per quel che ne so io tutto può esser possibile. ("per quel che ne so
> io" = molto poco/tendente a 0)
>
> Qualcuno può fare qualche considerazione?

Non molto tempo fa avevo letto una breve su un quotidiano "serio" non
ricordo quale che la Siemens si sarebbe prestata ad infettare pc
forniti assieme ad una commessa impiantistica per sabotare/controllare
l'impianto ....

--
Angelo

"Marco Polo descrive un ponte, pietra per pietra. - Ma qual'è la pietra che
sostiene il ponte? - chiede Kublai Kan. - Il ponte non e sostenuto da
questa o quella pietra, - risponde Marco, - ma dalla linea dell'arco che
esse formano. Kublai Kan rimane silenzioso, riflettendo. Poi soggiunge: -
Perché mi parli delle pietre? È solo dell'arco che m'importa. Polo
risponde: - Senza pietre non c'è arco".

Italo Calvino Da: Le città invisibili, Einaudi