[FSUG PD] corsi

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mar 21 Gen 2014 17:20:44 CET

On Sun, Jan 19, 2014 at 01:05:14PM +0100, Tecnosegugio wrote:
> Dobbiamo rovesciare il rapporto con i nostri soci o visitatori: siamo
> noi che dobbiamo aprire canali verso i visitatori che siano "usabili"
> anche da chi non usa SL.

Per lavoro ho installato senza troppe difficolta` un server per
videoconferenza con BigBlueButton: http://bigbluebutton.org

Ha tutto quel che serve: audio, video e pure la condivisione del
desktop. Ai partecipanti non richiede altro che il browser web.

Nel caso del server FSUG Padova abbiamo 500 GB al mese compresi nel
prezzo ma dovrebbero bastare anche per fare qualche lezione in
streaming, no?

Avete osservazioni? A parte reperire il tempo per installare il
server...