[FSUG PD] corsi

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Dom 19 Gen 2014 13:54:20 CET

Aggiungo che parlando con un ragazzo interessato ai corsi, e a sentire in streaming, durante la chiaccherata mi fa:"si ma che palle, mi tocca installare un altro programma che magari ci metto 2 giorni a far funzionare per sentire una coaa che poi magari non mi interessa".

Al di la della fruibilitá per l'utente, concordo con sbaturzio: dobbiamo dimostrare che č il software libero a parlare con tutti, mentre sono altri prodotti ad essere chiusi.

My 2 cents

Inviato da iPad