[FSUG PD] R: ATTENZIONE ANDROID NON E' SICURO QUELLO CHE LE CASE MADRI INSTALLANO

Antonio Vescovi linuxmint1668 a gmail.com
Mer 29 Gen 2014 09:05:49 CET

Dovresti prima di procedere farti un clone sia del firmware del terminale
samsung che del sistema in modo da evitare problemi nel caso ce ne fossero,
puoi ritornare indietro.
Poi devi guardare sul sito http://www.cyanogenmod.org/ se il tuo yerminale
è compatibile con questo Android modificato. Devi guardare la lista che c'è
scritta sul sito.

Ciao

Antonio V - FSUG Padova