[FSUG PD] R: Risposte varie Andoid ed altro

Davide Ghion davide.ghion a gmail.com
Mer 29 Gen 2014 11:30:10 CET

Salve a tutti! Che io sappia, l'unico modo per disattivare temporaneamente
le notifiche di facebook e simili, senza dover bloccare tutte le notifiche,
è fare il logout del profilo, chiaro che diventa più una scomodità che un
vantaggio visto che ogni qual volta che si vuole accedere a facebook si
devono inserire le credenziali.