[FSUG PD] R: Risposte varie Andoid ed altro

Costa Francesco costa.francesco.94 a gmail.com
Mer 29 Gen 2014 12:03:25 CET

Mettere il cellulare in modalità aereo? Qual è lo scopo di avere un
cellulare senza notifiche?!

Comunque se il problema è solo Facebook le si può togliere dalle
impostazioni dell'applicazione (dentro Facebook).

Se non si vuole notifiche di nessun tipo (SMS, mail, whatsapp,
eccetera....) tanto vale mettere in modalità aereo...