[FSUG PD] R: Risposte varie Andoid ed altro

Davide Ghion davide.ghion a gmail.com
Mer 29 Gen 2014 12:15:49 CET

Credo che vada rispettato il pensiero di tutti, quindi se Giovanni
non desidera ricevere le notifiche di facebook non capisco perché bisogna
rispondere esprimendo un opinione più o meno favorevole a questa sua
decisione, concludo dicendo che se non si ha un suggerimento operativo su
come eseguire quanto richiesto, si può benissimo fare a meno di rispondere.