[FSUG PD] Uso della mailing list (era: Re: R: Risposte varie Andoid ed altro)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mer 29 Gen 2014 13:15:36 CET

> Credo che vada rispettato il pensiero di tutti, quindi se Giovanni
> non desidera ricevere le notifiche di facebook non capisco perché bisogna
> rispondere esprimendo un opinione più o meno favorevole a questa sua
> decisione, concludo dicendo che se non si ha un suggerimento operativo su
> come eseguire quanto richiesto, si può benissimo fare a meno di rispondere.

Se questo fosse un forum per Android e Facebook ti direi che mi pare giusto
quello che scrivi ma credo che questo sia il posto sbagliato per occuparsi di
queste cose. Facebook e Android hanno poco o nulla a che fare con il topic di
questa mailing list, che si occupa di software libero, tecnologie aperte e
affini quindi, sempre nell'ottica di rispettare il pensiero di tutti, chiedo che
tutti rispettino il desiderio di quanti sono iscritti a questa mailing list di
vedere passare messaggi coerenti con quanto ci proponiamo (magari scritti
tenendo in considerazione un po' di netiquette e di buone maniere riguardo il
quoting).

Ci sono migliaia di blog dedicati a Facebook e Android li` fuori, non abbiamo
bisogno di trasformare questa mailing list nel milionesimo.

Ditemi se sbaglio perche' se sbaglio allora ho sbagliato io a scegliere questa
associazione oppure come associazione abbiamo dato all'esterno segnali sbagliati