[FSUG PD] Uso della mailing list (era: Re: R: Risposte varie Andoid ed altro)

Davide Ghion davide.ghion a gmail.com
Mer 29 Gen 2014 14:02:43 CET

Quindi Andrea da quanto dici, avrei dovuto invitare gli utenti che hanno
posto il problema riguardo Facebook ed Android ad abbandonare questo
argomento in quanto off-topic?