[FSUG PD] Uso della mailing list (era: Re: R: Risposte varie Andoid ed altro)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mer 29 Gen 2014 15:33:39 CET

On Wed, Jan 29, 2014 at 02:02:43PM +0100, Davide Ghion wrote:
> Quindi Andrea da quanto dici, avrei dovuto invitare gli utenti che hanno
> posto il problema riguardo Facebook ed Android ad abbandonare questo
> argomento in quanto off-topic?

Non saro` io a dirti cosa devi fare, dico quello che in questa mailing non si
dovrebbe fare perche' sia la mailing list che la nostra associazione hanno degli
scopi ben precisi che sono quelli di favorire la diffusione e lo sviluppo del
Software Libero e amici e delle iniziative connesse

Nota: non serve includere ogni volta *tutto* il messaggio precedente se non devi
citarne una qualche parte, nel qual caso basta includere quella parte