[FSUG PD] Fwd: [LibreItalia] A Perugia GNU/LUG e LibreItalia organizzano...

Matteo F. Vescovi mfv a fsugpadova.org
Mar 1 Lug 2014 11:52:51 CEST

Ciao!

On 01/07/2014 11:47, Tecnosegugio wrote:

> Puoi sempre insegnare al tuo mutt di aprire il messaggio con un browser
> HTML. ;-)

Quella e' una pezza ad un problema di fondo. Pero' se dici...

> Ma a parte questo: uno ci avvisa di una iniziativa interessante, magari
> anche replicabile da noi, e l'unica risposta che riceve gli fa le pulci
> sul formato del messaggio?

Hai ragione. In futuro mi tratterro' dall'insegnare la netiquette ai
nostri avventori, cosi' potranno continuare a popolare le mailing lists
e fare le figuracce di quelli che non sanno scrivere. Non e' certo un
mio problema.

> A quando le serate sul software libero a Padova?

Chiedi a Maggiolo. :-P (/me hides)

\o

--
Matteo F. Vescovi