[FSUG PD] Fwd: [LibreItalia] A Perugia GNU/LUG e LibreItalia organizzano...

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Mar 1 Lug 2014 20:20:45 CEST

Il 01/lug/2014 11:53 "Matteo F. Vescovi" <mfv a fsugpadova.org> ha scritto:

> Ciao!

> Hai ragione. In futuro mi tratterro' dall'insegnare la netiquette ai
nostri avventori, cosi' potranno continuare a popolare le mailing lists e
fare le figuracce di quelli che non sanno scrivere. Non e' certo un mio
problema.

Ah la netiquette...
La cosa che mi fa un po' sorridere è il cercare di far rispettare la
netiquette senza usare un briciolo di etiquette. Nobile intento ma notevole
mancanza di tatto...

Nicola