[FSUG PD] Fwd: [LibreItalia] A Perugia GNU/LUG e LibreItalia organizzano...

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mar 1 Lug 2014 18:06:55 CEST

> Ma a parte questo: uno ci avvisa di una iniziativa interessante, magari
> anche replicabile da noi, e l'unica risposta che riceve gli fa le pulci
> sul formato del messaggio?

Sono d'accordo, in linea di principio.

Pero' negli ultimi tempi vedo anch'io un trend molto al ribasso nei
modi di scrittura in mailing list, anche tanti miei richiami sono
finiti praticamente contro un muro (richiami che, comunque, erano la
parte proprio marginale dei miei messaggi)...