[FSUG PD] Fwd: [LibreItalia] A Perugia GNU/LUG e LibreItalia organizzano...

Tecnosegugio tecnosegugio a gmail.com
Mar 1 Lug 2014 23:01:19 CEST

Il 01/07/2014 18:06, Andrea Brugiolo ha scritto:

> Pero' negli ultimi tempi vedo anch'io un trend molto al ribasso nei
> modi di scrittura in mailing list, anche tanti miei richiami sono
> finiti praticamente contro un muro (richiami che, comunque, erano la
> parte proprio marginale dei miei messaggi)...

Sinceramente del "trend al ribasso nei modi di scrittura" non me ne
fo%%e proprio nulla, preferisco uno messaggio malformato che annuncia
delle attivitā del FSUG che un messaggio aderente alla netiquette ma che
non porta nulla di utile alla associazione.

Allora: vogliamo organizzare serate simili anche noi o no?

Mancano gli argomenti?
* LibreOffice
* Gimp
* TCP/IP
* Birra con Linux
* Stampanti 3D
* altro?

Mancano i relatori?
Echissenefrega!
Lanciamo un argomento, fissiamo una data e diamo modo alla gente di
partecipare anche solo per condividere la propria ignoranza. ;-)
L'importante č trovarsi assieme che poi le attivitā verranno fuori
facilmente se ci parleremo di persona tra noi.

--
-=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-