[FSUG PD] Fwd: [LibreItalia] A Perugia GNU/LUG e LibreItalia organizzano...

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Mer 2 Lug 2014 00:13:51 CEST

Ciao a tutti,
bella proposta, ma c'è la manodopera per metterla in piedi?
Al MontelLUG ho visto che d'estate si fa fatica a organizzare eventi
perché i soci sono in ferie.
Non so da voi come sia la situazione, Comunque, supponiamo che si
riesca a fare...

> * Birra con Linux

What? :)

> * altro?

Finché si vuole...
Ad esempio: Scratch, un linguaggio di programmazione (libero
ovviamente) pensato per i ragazzi.
Ma ho visto che tiene piacevolemente occupati anche i programmatori
diversamente giovani :D
Io torno a Padova da metà luglio, e se gli incontri saranno
infrasettimanali parteciperò volentieri.
Devo ancora rifarmi per il corso di questa primavera che non è più
andato in porto!

Venturiano