[FSUG PD] Fwd: [LibreItalia] A Perugia GNU/LUG e LibreItalia organizzano...

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Mer 2 Lug 2014 08:14:50 CEST

Il giorno 02 luglio 2014 00:13, silvia cibola <silvia.cibola a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao a tutti,
> bella proposta, ma c'è la manodopera per metterla in piedi?
> Al MontelLUG ho visto che d'estate si fa fatica a organizzare eventi
> perché i soci sono in ferie.
> Non so da voi come sia la situazione, Comunque, supponiamo che si
> riesca a fare...

> What? :)

Nel caso, una serata su latex la faccio volentieri;

Se è necessario, posso fare anche una serata introduttiva sul "agile
project management" visto che è sempre in tema IT;

--
Antonio Dalvit

Prince2 Certified - Project Manager PMP - #1385543

mobile: +39 3286483250
email: antonio a antoniodalvit.com