[FSUG PD] debian su portatile

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Mer 9 Lug 2014 10:47:44 CEST

Si s'installerà senza problemi.

Nel caso tu usi una Ubuntu probabilmente funzionerà tutto da subito
grazie alla politica di questa distro di includere software non libero
[i driver wi-fi per lo più].

Nel caso della Debian, che come FSUG consigliamo il processo
d'installazione potrebbe richiedere qualche aggiunta ma comunque si può
fare.

Per vedere se i processori intel supportano i 64 bit riferite pure alla
documentazione di intel sul sito http://ark.intel.com/

Qui trovate l'elenco di tutti i processori prodotti da intel e se
supportano le em64t ovvero i 64bit sui processori intel.

Buona giornata,

Emanuele.