[FSUG PD] software per pa relativo alla gestione tempi delle pratiche

Fabrizio Guzzetta fabrizio.guzzetta a gmail.com
Mar 17 Giu 2014 10:21:06 CEST

@Antonio Dalvit
Generalmente per progetti si usano programmi che sfruttano il GANTT. Si
potrebbe adattare uno di questi software (credo ce ne siano anche open
source) per la tempistica della PA