[FSUG PD] software per pa relativo alla gestione tempi delle pratiche

Pierpaolo Toniolo tecnosegugio a gmail.com
Mar 17 Giu 2014 10:59:04 CEST

Il 17/giu/2014 09:34 "Antonio Dalvit" <antonio.dalvit a gmail.com> ha scritto:

> DOMANDA: esiste qualche software che lo faccia già? I gestionali in
commercio (e ne ho visti parecchi, si preoccupano piu del document
management che del time management (il protocollo da le date, non le
elabora).

Non è stato sviluppato per la PA ma il lavoro che ho realizzato negli
ultimi 3 anni fa qualcosa di simile: controlla il lavoro di diversi gruppi
di persone per la gestione di pratiche che sono composte da dati e
documenti da inserire in tempi stretti.

Non ricordo se te lo avevo già mostrato tempo fa.
Sono un attimo incasinato in queste settimane ma se ripassi in ufficio
magari provo a farti una rapida demo.