[FSUG PD] corsi..

alessandro medici alexxandro.medici a gmail.com
Mar 17 Giu 2014 21:49:14 CEST

Ho deciso di dedicare quest'estate allo studio di scala e django (o flask
in alternativa).

Nei buchi lasciati liberi dalle ferie che non farò (al solito) ho pensato
che potrei tenere qualche corso per trovare compagni di merenda:

python3

python3 e l'interfaccia grafica con tkinter (in attesa che Davide si faccia
vivo con Qt ...)

Qualcuno interessato?

Pensavo anche che chi è venuto al corso precedente su python e quindi
adesso è anche nostro socio, possa ripetere il corso SENZA pagare alcunchè:
io sono decisamente più esperto e loro hanno già dato :-)

Per quanto riguarda django or flask and scale cerco compagni di avventura.
Con i primi mi ci sono già tuffato: facile per la parte in python, meno per
chi come me, mastica poco l'html. Per scala... tutto da scoprire :-)

A.